Endler - Poecilia Wingei

Ceppo F1 di endler Tiger

« Older   Newer »
  Share  
Dr.K!LL™
view post Posted on 22/5/2012, 20:15






Ecco a voi il ceppo proveniente direttamente dalla germania che io e Xardia abbiamo sviluppato in seguito. Bellissimi endler tiger puri al 100%­
 
Top
Davide_1985
view post Posted on 24/5/2012, 12:51




Bellissimi complimenti :)!!!!
 
Top
Davidesbela
view post Posted on 4/6/2012, 16:25




xò vi dovreste mettere un po' d'accordo tu e xardia, più che altro x la serietà, nei confronti di chi, magari un giorno vorrà comprare da voi dei Poecilia Tiger..

Qua dici che sono un ceppo dalla germania.. e di la dite che nn sapete nemmeno bene cosa siano -_-

www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308693
 
Top
Dr.K!LL™
view post Posted on 4/6/2012, 20:02




ahahah ma nooo... praticamente un amministratore di aquaportal ci aveva convinto che quelli non erano tiger ma soltanto dei guppy zebrinus e allora ci era saltata la pulce nell'orecchio! Poi siamo riusciti a parlare con un paio di persone che ne sanno molto piu di lui riguardo agli endler e ci ha confermato che sono tiger! Quelle discussioni sono soltanto state causate da ciò che uno pseudo "esperto" di guppy ci aveva detto per certo!

Ti do un sito dove puoi vedere con precisione di cosa si parla e non un forum commerciale pieno di gente che vuole dire la sua senza sapere niente di tecnico. Comunque io e Xardia siamo due amici e viviamo a distanza di pochi km... Non abbiamo ne interesse ne la voglia di vendere pesci su internet quindi non credo proprio ci interessi prendere in giro la gente dicendo falsità. Abbiamo speso tantissimi soldi per acquistare moltissime varietà di endler difficilissime da trovare solo x il gusto di allevarle e vedere quale era la piu bella (tiger, blue japan, black bar, red chest, double red, snakeskin, red scarlet).

Parlando con allevatori tedeschi e con Adrian HD (ovvero colui che sviluppa tutte queste ibridazioni) abbiamo appurato la purezza del ceppo e quindi ci siamo concentrati allo sviluppo della specie tenendoci in contatto privato con gente di un certo spessore al riguardo. Ovviamente queste persone non sono contattabili da tutti e quindi non posso dire altro al riguardo. Comunque quello che ho detto è tutto vero. Ora sta a te decidere cosa vuoi credere.
 
Top
Davidesbela
view post Posted on 5/6/2012, 08:23




Ma no nn mi interessa fare un caso, era solo x chiarire dato che son capitato su questi due post ed erano in leggero disaccordo ;)
 
Top
Dr.K!LL™
view post Posted on 5/6/2012, 20:00




Sisi ma io ti sto rispondendo tranquillamente. L'unica cosa che può destare dubbio alla gente che nn conosce bene la genetica del tiger è che il tiger classico ha una barra nera molto pronunciata affianco all'occhio e ha molto più nero rispetto ai miei... ma soltanto xke i miei tiger provengono dai Peacock e il nero viene sviluppato maggiormente nella coda rispetto al restante corpo
 
Top
5 replies since 22/5/2012, 20:15   923 views
  Share