Endler - Poecilia Wingei

Primo articolo sugli endler scritto da me!!!, Eccovi le foto per chi non fosse inscritto alla rivista aquariophylia.it

« Older   Newer »
  Share  
Dr.K!LL™
view post Posted on 21/12/2011, 14:02




Come avrete capito, sto collaborando con un mensile di acquariofilia per creare una serie di articoli dedicati agli endler e al loro allevamento. Questo mese è stato pubblicato il primo articolo da me creato dove parlo della loro origine e di altre curiosità legate a questo animale. Di seguito inserirò alcuni screenshot della rivista per le persone che ancora non sono inscritte al sito www.aquariophylia.it

jpg

jpg

jpg
 
Top
Andyfish
view post Posted on 4/5/2012, 22:35




Ciao Mirko bellissimo articolo, poi Acquariophylia e' davvero un ottima rivista, bellissime le foto. Secondo me il grosso problema degli Endler oggi, sono le ibridazioni varie. Io personalmente sono contrario, tanto che e' e' sempre piu' difficile trovarli puri. Ciao e ancora complimenti. ;)

Edited by Andyfish - 5/5/2012, 22:43
 
Top
chino10
view post Posted on 5/5/2012, 15:11




Ottimo articolo.. complimenti.. se vuoi scrivere 2 parole suglie Endler anche sul mio sito io sono a disposizione.. fammi sapere.. meglio poche parole scritte da un esperto piuttosto che roba scritta leggendo qua e la in altri siti..
 
Top
2 replies since 21/12/2011, 14:02   283 views
  Share